Lovy93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora mi son registrato sul GL e ho fatto tutto i passaggi compiando la password ecc... Poi vado su usa il sincrogioco e mi dice:"il sincrogioco è stato interrotto perché il server sta registrando un alto volume di traffico. Riprova più tardi.Ho qualche problema io p semplicemente è il loro server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 anche a me lo faceva ma poi dopo un po non lo fa più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 troppo traffico sulla rete, prova o la sera tardi o la mattina presto per sincronizzare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 a me non va la pagina internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rodzo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lo fa anche a me. Semplicemente hanno sbagliato un po' i calcoli quando hanno messo i server... -_-" Speriamo ne mettano di più performanti e capaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.