Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come entro nel negozio di vestisti di Luminopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi avere in squadra un froufru con un'acconciatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 E basta?Solo questo si deve fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si, questo è uno dei tanti metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 a me mi hanno fatto entrare senza furfrou XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 a me mi hanno fatto entrare senza furfrou XD Avrai fatto uno degli altri metodi inconsapevolmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho un furfrou con acconciatura in squadra ma non mi fanno entrare, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A me hanno fatto entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Okay ora hanno fatto entrare anche me ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi aver visitato tutta Luminopoli, Tutti i negozi poi ti fa entrare no serve il Furfou esiste solo un metodonon se ne possono fare altri inconsapevolmente e poi esistono altri 2 topic come questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi aver visitato tutta Luminopoli, Tutti i negozi poi ti fa entrare no serve il Furfou esiste solo un metodo non se ne possono fare altri inconsapevolmente e poi esistono altri 2 topic come questo Io non l'ho visitata ancora tutta e mi ha fatto entrare con il froufru perchè è uno dei metodi per diventare più "chic", infatti la tipa ti dice di ritornare quando sarai più chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io non l'ho visitata ancora tutta e mi ha fatto entrare con il froufru perchè è uno dei metodi per diventare più "chic", infatti la tipa ti dice di ritornare quando sarai più chic A me non fanno entrare, nemmeno con froufru con un'acconciatura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dicono che devi essere più chic prima di sbloccare Luminopoli, andando avanti con la storia poi ti dice che devi aver visitato tutta Luminopoli. Furfrou non serve a un tubo... al massimo dovrebbe essere più chic il personaggio, non il suo cane. In ogni caso, basta aver visitato i vari luoghi della città una volta che è stata sbloccata tutta! E sarebbe anche un po' logico, perché sblocchi Luminopoli quando hai già un buon gruzzoletto di soldi da spendere. Appena arrivi nella città , considerando che è una delle prime, anche se ci si potesse entrare non si potrebbe prendere nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io sono entrato senza problemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.