Vai al commento

Negozio vestiti Luminopoli

Super Malamar

Post raccomandati

Devi aver visitato tutta Luminopoli, Tutti i negozi poi ti fa entrare no serve il Furfou esiste solo un metodo

non se ne possono fare altri inconsapevolmente e poi esistono altri 2 topic come questo

Io non l'ho visitata ancora tutta e mi ha fatto entrare con il froufru perchè è uno dei metodi per diventare più "chic", infatti la tipa ti dice di ritornare quando sarai più chic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho visitata ancora tutta e mi ha fatto entrare con il froufru perchè è uno dei metodi per diventare più "chic", infatti la tipa ti dice di ritornare quando sarai più chic

A me non fanno entrare, nemmeno con froufru  con un'acconciatura lol

Link al commento

Dicono che devi essere più chic prima di sbloccare Luminopoli, andando avanti con la storia poi ti dice che devi aver visitato tutta Luminopoli.

Furfrou non serve a un tubo... al massimo dovrebbe essere più chic il personaggio, non il suo cane. In ogni caso, basta aver visitato i vari luoghi della città  una volta che è stata sbloccata tutta! E sarebbe anche un po' logico, perché sblocchi Luminopoli quando hai già  un buon gruzzoletto di soldi da spendere. Appena arrivi nella città , considerando che è una delle prime, anche se ci si potesse entrare non si potrebbe prendere nulla..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...