Drew09 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se insegno Acrobazia ad un pokémon, lo faccio megaevolvere e nello stesso turno uso la mossa Acrobazia, essa avrà Potenza doppia perché il pokémon non tiene più la Megapietra, o rimarrà Potenza 55? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi prima vedere usando un'altra mossa se quando è megaevoluto ha la pietra o va via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi sa di si perche comunque il pokemon la tiene la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vorrei insegnarla ad un pokémon al posto di Baldeali, che ha 10 di potenza base in più rispetto ad Acrobazia quando se ne sfrutta l' effetto, solo che Baldeali ha ancheil contraccolpo. Per questo lo vorrei sapere prima di insegnargliela, altrimenti tengo Baldeali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.