tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Voglio la charizardite x in cambio di uno dei 2 pokemon qui sopra . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come hai xerneas e non la charizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 infatti si trovano in x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi interessa ryhorn shiny a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Leparadox allora? Cosa mi dai? A me interassano solo la charizardite x oppure la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusa ma se hai Xernias(versione X) non devi avere di quenseguenza la charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sapete non sono stupido io Se la chiedo c'è un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hanno ragione tefo, se hai Pokémon X devi avere per forza la Charizardite X D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Niente di tutto cio ho battuto la lega e ho la charizardite x ne vorrei un altra ed è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti do charizardite X per rhyorn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Awenega daccordo ti ho gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per xerneas cerchi solo charizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Forse non ha preso Charmander dal professore, e non ha ancora battuto la Lega... cosa succede se batti la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti interessa la mewtwoite Y per Xerneas? Purtroppo non posso offrirti altro :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Puoi comprare le MegaPietre degli altri due starter. Così ho senito dire [/ot]a me a luminopoli mi hanno offerto la charizardite x e sono alla 7 medaglia XDsi puo anche comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho la charizardite y per xernaes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.