~SpaYx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha un deino da scambiarmi? se lo avete scrivete di si nei commenti! ciaooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cosa dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Puo trovare Zweyilous,nella via vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cosa dai in cambio? posso scambiare:gourgeist hawlucha espurr ralts volbeat Eevee e absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io avrei deino ma è un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 posso scambiare:gourgeist hawlucha espurr ralts volbeat Eevee e absol Mi interessa hawlucha,ho l'evoluzione di deino,te lo do e ti fai l'uovo o te lo faccio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.