Rhelena Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cerco: Banette, Snorunt, Shinx, Misdreavus, Amaura, Meowth. Posso offrire: BulbasaurLarvitarAbraTorchicCharmanderGrowlitheGolemZoroarkHaunterSkrelpSpritzeeGibleElectrikeClauncherTyrunt (scambio solo per Amaura) Ah, devono essere stati catturati con una semplice Poké Ball (né ultra né mega ecc. per intenderci) mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do snorunt per growlith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do snorunt per growlith Ok! Ti aggiungo, il mio codice lo trovi nel profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Houndour per Scyther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Houndour per Scyther? Va bene! Vi ricordo che devono essere stati catturati con una semplice Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Va bene! Vi ricordoche devono essere stati catturati con una semplice Poké Ball Te lo catturo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Te lo catturo subito Bene, ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.