Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sono andato sia al maniero che alla reggia ma non la trovo sta mawilite .. ho finito la lega. Mi dite dov è per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 dalle 20 alle 21 se hai potenziato il megacerchio al maniiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Posso portare avanti l orologio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 dopo aver potenziato il megacerchio devi andare al maniero sottotono al primo piano dalle 20 alle 21 e la trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 E se porto avanti l orologio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 bo io non ci ho mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok grazie .. ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ok grazie che avete informato anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vi faccio sapere se funziona Funzionaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si funziona senza problemi anche se porti avanti l'orologio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per non aprire un'altra discussione, come si potenzia il Megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.