Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ragazzi vorrei tanto sapere come fate a trovare gli shiny grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ragazzi vorrei tanto sapere come fate a trovare gli shiny grazie in anticipoCi sono due modi per trovare Pokémon Shiny a Pokémon X e Pokémon Y.Il primo, è quello di cercare innumerevoli Pokémon, fin quando non ti capita Shiny (Sta tranquillo, se non ti capita fino all'8191esimo Selvatico, al 100% l'8192esimo selvatico sarà Shiny). (Ovviamente questo vale per tutti i giochi in cui sono presenti i Pokémon Shiny, da Oro/Argento/Cristallo, a XY)Il secondo, è quello di usare il caro vecchio Poké Radar, già presente in Pokémon Diamante/Perla/Platino, e per utilizzarlo, credo vada bene anche una guida appunto per i giochi di 4° Gen, non penso ci siano variazioni (Anche perché non l'ho ancora utilizzato in XY). (Funzionante solo in Diamante/Perla/Platino/X/Y). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ci sono due modi per trovare Pokémon Shiny a Pokémon X e Pokémon Y.Il primo, è quello di cercare innumerevoli Pokémon, fin quando non ti capita Shiny (Sta tranquillo, se non ti capita fino all'8191esimo Selvatico, al 100% l'8192esimo selvatico sarà Shiny). (Ovviamente questo vale per tutti i giochi in cui sono presenti i Pokémon Shiny, da Oro/Argento/Cristallo, a XY)Il secondo, è quello di usare il caro vecchio Poké Radar, già presente in Pokémon Diamante/Perla/Platino, e per utilizzarlo, credo vada bene anche una guida appunto per i giochi di 4° Gen, non penso ci siano variazioni (Anche perché non l'ho ancora utilizzato in XY). (Funzionante solo in Diamante/Perla/Platino/X/Y). graziev^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ci sono due modi per trovare Pokémon Shiny a Pokémon X e Pokémon Y.Il primo, è quello di cercare innumerevoli Pokémon, fin quando non ti capita Shiny (Sta tranquillo, se non ti capita fino all'8191esimo Selvatico, al 100% l'8192esimo selvatico sarà Shiny). (Ovviamente questo vale per tutti i giochi in cui sono presenti i Pokémon Shiny, da Oro/Argento/Cristallo, a XY)Il secondo, è quello di usare il caro vecchio Poké Radar, già presente in Pokémon Diamante/Perla/Platino, e per utilizzarlo, credo vada bene anche una guida appunto per i giochi di 4° Gen, non penso ci siano variazioni (Anche perché non l'ho ancora utilizzato in XY). (Funzionante solo in Diamante/Perla/Platino/X/Y). Su x e y la probabilità di trovare shiny si è abbassata a 1 su 5000. Poi cosa c'entrano gli shiny con questa sezione? Un mod sposti la discussione. E ultima cosa: c'è anche un altro metodo. Si chiama metodo masuda e consiste nel breedare due pokè di nazionalità diversa e la probabilità che il figlio esca shiny è molto più alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ci sono due modi per trovare Pokémon Shiny a Pokémon X e Pokémon Y.Il primo, è quello di cercare innumerevoli Pokémon, fin quando non ti capita Shiny (Sta tranquillo, se non ti capita fino all'8191esimo Selvatico, al 100% l'8192esimo selvatico sarà Shiny). (Ovviamente questo vale per tutti i giochi in cui sono presenti i Pokémon Shiny, da Oro/Argento/Cristallo, a XY)Il secondo, è quello di usare il caro vecchio Poké Radar, già presente in Pokémon Diamante/Perla/Platino, e per utilizzarlo, credo vada bene anche una guida appunto per i giochi di 4° Gen, non penso ci siano variazioni (Anche perché non l'ho ancora utilizzato in XY). (Funzionante solo in Diamante/Perla/Platino/X/Y).Aspetta, esiste davvero il radar in XY? :0 Credevo che esiste solo in DPPt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Su x e y la probabilità di trovare shiny si è abbassata a 1 su 5000. Poi cosa c'entrano gli shiny con questa sezione? Un mod sposti la discussione. E ultima cosa: c'è anche un altro metodo. Si chiama metodo masuda e consiste nel breedare due pokè di nazionalità diversa e la probabilità che il figlio esca shiny è molto più alta.Sì, so che la probabilità è abbassata, ho dimenticato di specificarlo, devo ancora abituarmi a questa "novità ". E comunque, non penso che voglia perdere tempo col Breeding, perciò ho scritto solo i metodi per trovarli selvatici.Aspetta, esiste davvero il radar in XY? :0 Credevo che esiste solo in DPPt...È stato Re-Integrato in XY. Per averlo, devi battere la Lega e andare al Primo Piano del Laboratorio di Platan, dove ti viene consegnato da uno scienziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Puoi anche usare profumino nell'erba,Così da trovare 5 pokemon a volta e forse uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sì, so che la probabilità è abbassata, ho dimenticato di specificarlo, devo ancora abituarmi a questa "novità ". E comunque, non penso che voglia perdere tempo col Breeding, perciò ho scritto solo i metodi per trovarli selvatici.È stato Re-Integrato in XY. Per averlo, devi battere la Lega e andare al Primo Piano del Laboratorio di Platan, dove ti viene consegnato da uno scienziato.Urca, sicuramente Cialex ci owna perché è brava, ahah ovo.e comunque, grazie per le info e scusate per l'OT >_<. Esistono topic simili, vatti a leggerli piuttosto e capirai :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho spostato nella sezione giusta Comunque, gli unici metodi sono quelli detti da Crow: Pokéradar o tanta tanta pazienza nel cercare shiny selvatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ci sono due modi per trovare Pokémon Shiny a Pokémon X e Pokémon Y.Il primo, è quello di cercare innumerevoli Pokémon, fin quando non ti capita Shiny (Sta tranquillo, se non ti capita fino all'8191esimo Selvatico, al 100% l'8192esimo selvatico sarà Shiny). (Ovviamente questo vale per tutti i giochi in cui sono presenti i Pokémon Shiny, da Oro/Argento/Cristallo, a XY)Il secondo, è quello di usare il caro vecchio Poké Radar, già presente in Pokémon Diamante/Perla/Platino, e per utilizzarlo, credo vada bene anche una guida appunto per i giochi di 4° Gen, non penso ci siano variazioni (Anche perché non l'ho ancora utilizzato in XY). (Funzionante solo in Diamante/Perla/Platino/X/Y).assumendo che la probabilità sia ancora 1 su 8192, dopo 8191 pokémon l'8192esimo non è al 100% shiny lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 assumendo che la probabilità sia ancora 1 su 8192, dopo 8191 pokémon l'8192esimo non è al 100% shiny lol. Ho corretto prima. Sì, so che la probabilità è abbassata, ho dimenticato di specificarlo, devo ancora abituarmi a questa "novità ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho corretto prima. "(Sta tranquillo, se non ti capita fino all'8191esimo Selvatico, al 100% l'8192esimo selvatico sarà Shiny)" mi riferivo a questo. Non funziona(va) così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 "(Sta tranquillo, se non ti capita fino all'8191esimo Selvatico, al 100% l'8192esimo selvatico sarà Shiny)" mi riferivo a questo. Non funziona(va) così Io l'avevo letto per giunta qua su PM. (Non ricordo dove, ma l'ho letto qua). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io l'avevo letto per giunta qua su PM. (Non ricordo dove, ma l'ho letto qua). e chi l'aveva scritto allora ha sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 "(Sta tranquillo, se non ti capita fino all'8191esimo Selvatico, al 100% l'8192esimo selvatico sarà Shiny)" mi riferivo a questo. Non funziona(va) così Infatti da come sapevo io, ogni pokèmon selvatico che incontri ha 1/ 5000 di possibilità di essere shiny... per cui non è detto che dopo 5000 pokèmon non shiny, il numero 5001 sia brillante (purtroppo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.