Shurayukihime Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti interessano ancora gli Avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao! Non hai più absol? Sarei interessato anche al scyther comunque. Posso offrirti una coppia di timid flame body larvesta con def, s.atk, s.def e spd maxate (totale del giudice: outstanding). In alternativa ora sto breedando drought vulpix. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao! Non hai più absol? Sarei interessato anche al scyther comunque. Posso offrirti una coppia di timid flame body larvesta con def, s.atk, s.def e spd maxate (totale del giudice: outstanding). In alternativa ora sto breedando drought vulpix. Fammi sapere! mi spiace ma se non hanno 5 ivs non le accetto, ti mancano gli hp, absol non l'ho mai avuto, se riesci a farla con 5ivs a 31 accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Okay. Allora mi ci metto sotto! Mi terresi da parte i dratini in caso? (cambio idea X'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Okay. Allora mi ci metto sotto! Mi terresi da parte i dratini in caso? (cambio idea X'D) ne ho parecchi e li vogliono in pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho Larvesta fresco di Safari, offri pokemon da 5IV? Oppure potremmo accordarci su una cosa tramite MP, se interessato contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho Larvesta fresco di Safari, offri pokemon da 5IV? Oppure potremmo accordarci su una cosa tramite MP, se interessato contattami. Ti sembro uno scemo che da un pokemon 5ivs per un larvesta merdoso fresco di safari? Altrove a sparar *censura*per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Coppia di larvesta come la volevi tu pronta! Dunque... In cambio della coppia di dratini allegri e multiscale. Quando vuoi fare lo scambio? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti sembro uno scemo che da un pokemon 5ivs per un larvesta merdoso fresco di safari? Altrove a sparar *censura*per favore. ahah, stracattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Aggiorno con questo:ghastly SHINY timido 31/31/31/31/x/31 Lo scambio solo per altri shiny con natura e ivs simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 UP Aggiunti skarmory e larvesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Schyter per avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Schyter per avanzi? Posso darti gible con dw, scyther dovrei far le uova e attualmente non ho tempo. UPUPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 allora a me possono servire dratini con 5 iv a 31 meno attacco speciale e dw allegro gible stessa cosa e larvitar stessa cosa fammi sapere noi oltre a gligar abbiamo molti altri poke a 5iv stiamo facendo anche axew e zorua al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ho un honendge deciso 5 ivs 31 ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Avrei un Fletchling femmina con DW con 3 IVs a 31 però... Sarei interessato al Noibat, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ho un honendge deciso 5 ivs 31 ti interessa?Si mi interessa, cosa può interessarti?Aggiorno e aggiungo:piloswine deciso 51ivs31 con mossa uovo gelolanciafletchling deciso 5ivs 31 con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 avanzi per gible Natura Allegra, Abilità DW , Oltraggio. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 avanzi per gible Natura Allegra, Abilità DW , Oltraggio. fammi sapere va bene, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti ho mandato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi interessa quel larvitar dw 5 iv natura decisa con dentistretti, ti posso offrire un venipede con acceleratore natura allegra con 5 ivs 31/31/31/x/31/31 al livello 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi interessa quel larvitar dw 5 iv natura decisa con dentistretti, ti posso offrire un venipede con acceleratore natura allegracon 5 ivs 31/31/31/x/31/31 al livello 21non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi interessa Gastly, se ti va ho Charmander o Froakie con 5 IVs, se ti interessano ti scrivo come sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao mi interessa larvitar. Ti posso dare mawile 5 ivs 31 natura cauta. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Snorunt per gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.