Vai al commento


Pokemon 5ivs31, abilità  DW e altro.


Rotax94

Post raccomandati

Ti offro un Charmander 5 iv (se hai molta fortuna anche 6) natura decisa o timida (ovviamente in base alla natura variano i 5 IV che ti darò) per uno dei tuoi fletching 5 iv DW. Fammi sapere via mp se ti interessa, o anche se non ti interessa, almeno mi metto l'anima in pace XD ps in serata avrò anche un Honedge con 4 iv 31 e 0 iv speed se ti interessa ma quello sarà  più difficile fartelo dato che non ho la coppia ma solo uno XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un torchic femmina con acceleratore natura allegra e le seguenti iv: x/x/31/x/31/31
ho anche un fennekin maschio con le seguenti iv:31/31/31/x/31/31 potrei darteli entrambi e fartene uno tuo usando destincomune e pietrastante, io purtroppo ho un impegno oggi pomeriggio dalle cinque e perciò anche volendo per oggi non posso fartelo, magari domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un torchic femmina con acceleratore natura allegra e le seguenti iv: x/x/31/x/31/31

ho anche un fennekin maschio con le seguenti iv:31/31/31/x/31/31 potrei darteli entrambi e fartene uno tuo usando destincomune e pietrastante, io purtroppo ho un impegno oggi pomeriggio dalle cinque e perciò anche volendo per oggi non posso fartelo, magari domani

solo con 5ivs 31 mi interessano, quindi declino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso prepararti un jolly torchic dw 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31 diciamo per.. domani pomeriggio? se è ok mi interesserebbe swinub

Per domani pomeriggio riesco a farlo anche io.

 

 

gastly shiny lo dai?..natura,iv?

 

Lo do per altri shiny con 4ivs a 31, ha 31/?/31/31/X/31, timida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...