Vai al commento


Pokemon 5ivs31, abilità  DW e altro.


Rotax94

Post raccomandati

Io cerco ancora un charmender con tre iv3: attacco,attacco sp. e velocità 

Ho scritto che non breedo su richiesta per il momento.

se hai due ditto allegri uno mi interesserebbe o per un eevee timido con 4 stat al 31 o per un sneasel allegro con 5 stat al 31

Vado a catturartelo subito in zona safari, ti aggiorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche?  :crazy:


no perchè non riesco a crederci, è impossibile che 1) hanno iv massimi senza l'utilizzo di cheat, 2) che riuscite a calcolarle nonostante il fatto che non ci sia un modo preciso per farlo. potete spiegarmi? non credo che abbiate avuto così tanta fortuna...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche?  :crazy:

no perchè non riesco a crederci, è impossibile che 1) hanno iv massimi senza l'utilizzo di cheat, 2) che riuscite a calcolarle nonostante il fatto che non ci sia un modo preciso per farlo. potete spiegarmi? non credo che abbiate avuto così tanta fortuna...

Mia sentito parlare del giudice a batikopoli che ti dice quali ivs hanno a 31? 

Non è impossibile avere ivs a 31 senza cheat, la fortuna centra in parte, quel che conta è la perseveranza.

 

Aggiornato con altri pokemon 5ivs31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma come è possibile che avete dei pokemon con 31 iv in quasi tutte le statistiche? :crazy:

no perchè non riesco a crederci, è impossibile che 1) hanno iv massimi senza l'utilizzo di cheat, 2) che riuscite a calcolarle nonostante il fatto che non ci sia un modo preciso per farlo. potete spiegarmi? non credo che abbiate avuto così tanta fortuna...

Ti assicuro che è possibile per tre motivi:

1) la zona safari da SEMPRE pokemon con 2 iv a 31 (fra cui i ditto) quindi si parte già  a buon punto.

2) il giudice iv di bakitopoli identifica con precisione tutte le stat a 31 di un pokemon, senza margine di errore.

3) il nuovo funzionamento di destincomune che permette di passare 5 stats ai figli invece di 3.

Poi ci vuole comunque tanto tempo, un minimo di fortuna, ma è tranquillamente fattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...