Vai al commento

Pokemon 5ivs31, abilità  DW e altro.

Rotax94

Post raccomandati

Inviato

Ti offro un Charmander 5 iv (se hai molta fortuna anche 6) natura decisa o timida (ovviamente in base alla natura variano i 5 IV che ti darò) per uno dei tuoi fletching 5 iv DW. Fammi sapere via mp se ti interessa, o anche se non ti interessa, almeno mi metto l'anima in pace XD ps in serata avrò anche un Honedge con 4 iv 31 e 0 iv speed se ti interessa ma quello sarà  più difficile fartelo dato che non ho la coppia ma solo uno XD

Inviato

Ho un torchic femmina con acceleratore natura allegra e le seguenti iv: x/x/31/x/31/31
ho anche un fennekin maschio con le seguenti iv:31/31/31/x/31/31 potrei darteli entrambi e fartene uno tuo usando destincomune e pietrastante, io purtroppo ho un impegno oggi pomeriggio dalle cinque e perciò anche volendo per oggi non posso fartelo, magari domani

Inviato

Ho un torchic femmina con acceleratore natura allegra e le seguenti iv: x/x/31/x/31/31

ho anche un fennekin maschio con le seguenti iv:31/31/31/x/31/31 potrei darteli entrambi e fartene uno tuo usando destincomune e pietrastante, io purtroppo ho un impegno oggi pomeriggio dalle cinque e perciò anche volendo per oggi non posso fartelo, magari domani

solo con 5ivs 31 mi interessano, quindi declino.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...