Rotax94 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusate ma ho avuto dei problemi a casa e non ho potuto giocare. Riapro gli scambi. UP, aggiorno con nuovi pokemon. Cerco urgentemente torchic abilità dw 5ivs 31 natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti offro un Charmander 5 iv (se hai molta fortuna anche 6) natura decisa o timida (ovviamente in base alla natura variano i 5 IV che ti darò) per uno dei tuoi fletching 5 iv DW. Fammi sapere via mp se ti interessa, o anche se non ti interessa, almeno mi metto l'anima in pace XD ps in serata avrò anche un Honedge con 4 iv 31 e 0 iv speed se ti interessa ma quello sarà più difficile fartelo dato che non ho la coppia ma solo uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho un torchic femmina con acceleratore natura allegra e le seguenti iv: x/x/31/x/31/31ho anche un fennekin maschio con le seguenti iv:31/31/31/x/31/31 potrei darteli entrambi e fartene uno tuo usando destincomune e pietrastante, io purtroppo ho un impegno oggi pomeriggio dalle cinque e perciò anche volendo per oggi non posso fartelo, magari domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho un torchic femmina con acceleratore natura allegra e le seguenti iv: x/x/31/x/31/31ho anche un fennekin maschio con le seguenti iv:31/31/31/x/31/31 potrei darteli entrambi e fartene uno tuo usando destincomune e pietrastante, io purtroppo ho un impegno oggi pomeriggio dalle cinque e perciò anche volendo per oggi non posso fartelo, magari domanisolo con 5ivs 31 mi interessano, quindi declino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti sta bene larvitar 5 ivs 31 per mawile 5 ivs 31 natura cauta? Fammi sapere che mi serve presto, ho un torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti sta bene larvitar 5 ivs 31 per mawile 5 ivs 31 natura cauta? Fammi sapere che mi serve presto, ho un torneo mawile solo natura decisa mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 posso prepararti un jolly torchic dw 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31 diciamo per.. domani pomeriggio? se è ok mi interesserebbe swinub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 gastly shiny lo dai?..natura,iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 posso prepararti un jolly torchic dw 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31 diciamo per.. domani pomeriggio? se è ok mi interesserebbe swinub Per domani pomeriggio riesco a farlo anche io. gastly shiny lo dai?..natura,iv? Lo do per altri shiny con 4ivs a 31, ha 31/?/31/31/X/31, timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per domani pomeriggio riesco a farlo anche io. <_< Allora diciamo che te lo preparo per stasera sul tardi (9.30 ~ 10) how 'bout it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per domani pomeriggio riesco a farlo anche io. Lo do per altri shiny con 4ivs a 31, ha 31/?/31/31/X/31, timida ho un gible shiny ,allegra,pokerus e oltraggio come mossa egg..puo interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io sarei interessato a Schyter... Posso offrirti un Clauncher Modesto con 5Ivs a 31 o un Larvesta modesto sempre 5Ivs a 31 o un Charmander allegro con dragodanza 31/31/31/-/31/31... Dimmi tu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ho un gible shiny ,allegra,pokerus e oltraggio come mossa egg..puo interessarti?se non ha 4ivs a 31 no<_< Allora diciamo che te lo preparo per stasera sul tardi (9.30 ~ 10)how 'bout itVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 se non ha 4ivs a 31 noVa bene Torchic è pronto, fammi sapere appena puoi scambiare x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Rotax ti ho mandato un pM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi serve quel drillbur D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.