zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Charmander natura mite con 31 ivs in attacco speciale e velocità , complessive eccellenti.Goomy natura birbona con 31 ivs in attacco e attacco speciale, complessive ottime.Pancham natura decisa con 31 ivs in attacco e velocità , complessive ottime. Cerco in particolare un ferroseed con 31 ivs in ps e difesa speciale preferibilmente natura vivace, mega pietre X, e dei clauncher preferibilmente femmine, natura modesta e 31 ivs in PS e attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho una claucher femmina ma e giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho una claucher femmina ma e giapponese sai dirmi che ivs ha? non importa che è jap anzi meglio perché devo breeddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 COME SI FA A VEDERE LE IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A me interessa Charmender ed ho un Ferroseed ma non ha le IV che chiedi. Non ti serve immagino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 COME SI FA A VEDERE LE IVS? devi andare a bakitopoli e parli al tipo vestito da damerino dentro al pokemon center ( dopo la lega ) A me interessa Charmender ed ho un Ferroseed ma non ha le IV che chiedi. Non ti serve immagino? se non ha le ivs che ho citato purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.