Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Tutto nel titolo. Non mi aiuta nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per la Natura vedi nel SAV le sue statistiche migliori (magari lo fai evolvere prima) e poi fai l'uovo. Per il moveset non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 goodra:leftroversmodest nature252 evs spec att,252 ps,4 spec defnsdrago meteorice breamsluga bombfocus blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Però io pensavo: perché non farlo phisical per sfruttare mangiaerba? Conviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 dark no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Y? C-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mangiaerba sarà utile solo per entrare sugli spore evrivhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Va bene, ok, ma ho già 2 special nel team c-c, con questo 3. Conviene?Ah, draco meteor non è dragobolide, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 abilità idratazionenatura timidaevs 252 attacco speciale 252 velocità mosse lanciafiamme, dragopulsar/dragobolide, pioggiadanza, geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.