Guest Joliuk Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao! C'è qualcuno così gentile da scmabiarmi un Aron o Lairon (che credo si trovi selvatico) esclusivi di X? Non ho granchè da dare in cambio, se però volete un pupitar lo cedo volentieri! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io posso darti aron o laironhai la gyaradosite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Joliuk Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per ora no, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do io un bel lairon cosa mi dai in cambio a me servirebbe o bulbasaur o pupitar hai uno di questi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Joliuk Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho pupitar se vuoi, e tra pochi passi si schiude anche il suo uovo se invece preferisci larvitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tapp Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 se mi addi ti passo lairon senza problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Joliuk Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti ho aggiunto, preferisci pupitar o larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.