Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per favore la cerco urgentemente si trova al ponte mosaico ma io non riesco a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 basta che potenzi il megacerchio dopodiché vai a ponte mosaico dove ci sono le cascate in particolare dove ce il tipo che ti vende acqua fresca, li dalle 20 alle 21 trovi gyaradosite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come si potenzia il megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 andare a bakitopoli battere la rivale andare a fluxopoli a quella enorme pietra e li ce il professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per favore la cerco urgentemente si trova al ponte mosaico ma io non riesco a trovarla Te la do io se mi dai la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.