Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ^Aron mi serve perchè ho l'aggronite e voglio megaggron. gli ivs non mi interessanola charizardite x perchè mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho la charizardite x,se vuoi la scambio x la tyranitarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 tauji ho y. in y non c'e aron ma c'e l'aggronite. mi spiace un altra megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anche io ho Y xD Mi serve solo quella megapietra à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 L'Aron deciso per la Houndoomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ci sto! ma la houndoomite dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qualcuno vuole la houndoomitela do + houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Percorso 16 dove ci sono i due pattinatori che girano.Mi devi dare però un po' di tempo che ditto e Aggron non vanno d'accordo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Percorso 16 dove ci sono i due pattinatori che girano. Mi devi dare però un po' di tempo che ditto e Aggron non vanno d'accordo. :/ fa niente. basta che me la dai. oppure puoi catturare un lairon selvatico deciso o audace. mi va bene anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok, blocca la pietra che sto lavorando per prenderti il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 OK. io la houndoomite l'ho presa e la terrò per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho un Lairon deciso al 45, se vuoiSent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se vuoi Aron è pronto, deciso, abilità vigore ed iv buone in atk (detto dal tizio a Batikopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi serve la charizardite pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non c'è nessuno? Offro sigilhyp shiny timido ottimo per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho la charizardite x mi servono magikarp dw con 31 in ps attacco difesa speciale e velocità natura decisa oppure mi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in ps, attacco, difesa speciale, e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ho la charizardite x mi servono magikarp dw con 31 in ps attacco difesa speciale e velocità natura decisa oppure mi interesserebbe un bulbasaur dw deciso con ivs 31 in ps, attacco, difesa speciale, e velocità Non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.