Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao :-DCerco persone che nel loro safari amico di trovano pokemon poco comuni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io i miei non li conosco, se vuoi scambiamo e me li dici ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho shelgon, fraxure e sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Tozzo posso aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io i miei non li conosco, se vuoi scambiamo e me li dici ahahCredo ti ho già . .. come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 certo Poi potresti dirmi cosa ho nel safari? Grazie Credo ti ho già . .. come ti chiami nel gioco? Si, è vero, siamo già in lista, in game sono Dema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Avevamo fatto uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 aggiunto ma non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hai ACQUA Floatzel, Bibarel e Azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Che brutti ahahGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho munna duosion e non so chi altro xk non ricordo XD vorrei tanto aggiungere tozzo posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qualcuno potrebbe aggiungermi e dirmi che Pokemon ho nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qualcuno potrebbe aggiungermi e dirmi che Pokemon ho nel safari? 1091 8666 3629 faccio io, ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vorrei sapere anche io i miei pokemon, chi sarebbe disposto ad aggiungermi e darci un'occhiata? Ricambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 1091 8666 3629 faccio io, ricambia scusa io ora non posso xk non ho il wifi comunque mi puoi dire chi ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vorrei sapere anche io i miei pokemon, chi sarebbe disposto ad aggiungermi e darci un'occhiata? Ricambio!idem per te, faccio io, aggiungimi =)scusa io ora non posso xk non ho il wifi comunque mi puoi dire chi ho?se non si scambia il codice non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 idem per te, faccio io, aggiungimi =)se non si scambia il codice non si può vederea ok allora devo farlo con un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Kksan hai tipo acqua, con floatzel e bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EEVEE92 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao potreste aggiungere anche me e dirmi che pokemon ho? il codice e sotto il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PowerScizor Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao potreste aggiungere anche me e dirmi che pokemon ho? il codice e sotto il profilo ti ho aggiunto, se dici anche a me cosa ho mi fai un favore , il codidìce è sotto al profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Voruzz il tuo è spettro, con Pumpkaboo e lampent. Il terzo non posso vederlo perché non hai battuto la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/page-10#entry671861chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.