Piplupandrea Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come posso partecipare alla Formula Ryhorn e come posso utilizzare il Ryhorn di famiglia. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nessuna delle due, Rhyhorn di casa ti fa fare solo quei quattro passi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma nel trailer ho visto che si poteva usare Ryhorn e poi vicino a Novartopoli c'è il percorso con cui intravedo la formula ma non riesco ad andarciEra un video di uno spagnolo non un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per andare alla Caverna dei Bagliori devi cavalcare un Rhyhorn.E sul percorso che dici tu non c'è modo di entrare nel circuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Viene persino citata Primula. Sì alla Caverna dei Bagliori ci sono già stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Beh, ma Rhyhorn si può usare solo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Eppure anche quello di casa penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Eppure anche quello di casa penso No, come ha detto Jumanji, quello ti fa fare solo quattro passi nel vialetto di casa tua, poi ritorna a dormire. Lo so, è veramente una cattiveria, e anch'io ci sono rimasto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.