Guest Politoed Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scambio charizardite X per quella Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per forza la y non vuoi megahoundoom o mega gyrandos...insomma mi interessa la x pero la y non ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi serve la Y per charizard, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ah ok va be cerchero qulacunaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 grazie e anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Qualcun altro vuole fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 iooooo mi serve la cherizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok contattiamoci in MP Nessun altro vuole scambiare la propria charizardite Y? Qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io la Y x la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho la charizardite Y e vorrei la X... se non hai ancora scambiato, potrei farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Srichy9 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi serve la charizardite x!!!!! La scambio per qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 no scusate, l'ho già scambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Srichy9 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io vorrei la Pietra X, ho la y e posso anche darti altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.