Wicked Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Purtroppo come uno stupido non ho imparato a pikachu la mossa energisfera e dopo ho pure messo salva..il problema adesso e che vorrei quella mossa.. non so come fargliela imparare.. voi sapete se c'e qualche modo per recupare quella mossa?aiutatemi x favore..... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Puoi fargliela recuperare con il ricorda mosse, ma non so dirti dov'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si trova a Frescovilla , sia il ricorda mosse che il dimentica mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dal ricorda mosse di frescovilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vai a Frescovilla dove c'è il ricordamosse, con una Squama Cuore hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 grz a tutti per le risposte.. ma io sono solo a luminopoli... e ancora lontana frescovilla???risp... :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 abbastanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.