MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi servono perche ho la aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho lairon te lo do per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EEVEE92 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho lairon, in cambio mi dai o spritzee o aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho lairon in cambio skrelp o dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho un Aggron natura Decisa (+Atk/-SpA, una delle migliori per MegaAggron) intorno al livello 50, non ricordo precisamente. Dimmi cosa puoi offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.