xXMewtwo9Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao a tutti,questo è il mio cerco e il mio offroCerco:larvitarpuppitartyrannitartyrannitehoundourHoundoumGengar (anche haunter giusto per avere gengar)RotomCharizardite XOffro:Ho tutte le megapietre di Y ne do alcunepanchampFrouFrouSnorlaxPangoroFennekinEveeraltsKangaskhanmawileGibleGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho Gengar già fatto che mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXMewtwo9Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho Gengar già fatto che mi dai in cambio? non ti serve nulla dell'offro?ho anche uno staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La megapietra Y di Charizard puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 non ti serve nulla dell'offro?ho anche uno staraptor Se ti do haunter (che quando ti arriva si evolve in gengar) mi dai la charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Larvitar per la Aggronite? EDIT: Se vuoi sia Larvitar che Houndour. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXMewtwo9Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La megapietra Y di Charizard puoi? La megapietra Y di Charizard puoi?si che possoLarvitar per la Aggronite? EDIT: Se vuoi sia Larvitar che Houndour.ti serve solo la aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si che possoti serve solo la aggronite?Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao a tutti,questo è il mio cerco e il mio offroCerco:larvitarpuppitartyrannitartyrannitehoundourHoundoumGengar (anche haunter giusto per avere gengar)RotomCharizardite XOffro:Ho tutte le megapietre di Y ne do alcunepanchampFrouFrouSnorlaxPangoroFennekinEveeraltsKangaskhanmawileGibleGreninjaMi servirebbe la Megapietra di Charizard Y... puoi? Potrei darti Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do gengar e pulpitar per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ti ho mandato un mex pvt, sono stato il 1 che ti ha chiesto la charizardite y .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusa per caso scambi una mewtwoite x ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Oppure Rotom per la Mewtwonite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do un pupitar e un houndoom per mewtwoite y ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.