Ven93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sono nuovo e non so se questo è il posto giusto dove chiederlo ma per aumentare un po' il mio safari cerco più codici amico possibile, quindi, chiunque voglia mi aggiunga pure e io contraccambierò... Basta farmelo sapere tramite PM o un post qui sotto Più si è meglio è per il safari xD Giusto per per precisione il mio codice amico è: 3711 8007 3433 anche se era gia scritto a lato del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ti posso linkare la discussione perchè sono da cellulare, ma c'è il topic ufficiale nella sezione Funzionalità Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ti posso linkare la discussione perchè sono da cellulare, ma c'è il topic ufficiale nella sezione Funzionalità Online Ok trovata... Scusa ma non c'avevo nemmeno pensato che potesse essere li xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.