HellRider514 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao a tutti!sono nuovo e cerco disperatamente uno Skrelp maschio... amo alla follia il tipo drago e un Dragalge ci starebbe proprio bene in squadra! peccato che abbia la versione X e quindi l'unico modo per averlo è trovare una buon'anima disposta a uno scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cosa daresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 come ho già scritto... ovviamente il mio regno!seriamente... qualsiasi pokemon che abbia nei box apparte i leggendari... ho 7 box pieni quindi la scelta e discreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 come ho già scritto... ovviamente il mio regno! seriamente... qualsiasi pokemon che abbia nei box apparte i leggendari... ho 7 box pieni quindi la scelta e discreta Per caso dai anche le megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 no mi spiace... adoro i giochi pokemon per il lato collezionistico... e cedere oggetti unici nel gioco per un pokemon che nella versione Y non è poi così raro mi sembra una pazzia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non è che per caso hai starter con abilità del dream world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho tutti e 3 gli starter ma nessuno con abilità del dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 se lo catturo te lo do per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grazie mille!!! vorrà dire che aspetterò il tuo MP ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io te lo do per clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Perfetto! se mi aggiungi facciamo subito lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 E se ti dessi direttamente dragalge ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti ringrazio ma ho già risolto =Dcomunque sto cercando di completare il pokedex quindi qualunque possessore di Y disposto a scambiarmi le esclusive è ben accetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.