Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 In che modo si schiudono le uova in pokèmon X? è sempre come prima? ovvero con i passi? Si può fare anche con i pattini e la bicicletta? Cambia qualcosa? quanti passi ci vogliono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 5000 e passa per gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 è un uovo di snorlaxSi può fare anche con i pattini e la bicicletta? Cambia qualcosa? C'è un modo per velocizzare? C'è un modo per contare i passi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 10000 e passa passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 da dove si può vedere? Nel senso c'è un sito che ti dice quanti passi ci vogliono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Funziona come sempre, ti consiglio un pokemon con Corpodifuoco o Magmascudo in squadra che dimezza il tempo di schiusa delle uova e di usare la bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io guardo su *Spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Esempi di pokèmon con quelle abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 magmotar magmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 altri? Più facilmente reperibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 altri? Più facilmente reperibili? tanoflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grazie mille Ultima cosa, c'è un modo o un sistema di riferimento per contare approssimativamente i passi?ultima cosa, esistono altri pokemon con quelle abilità oltre a talonflame e magmotar e macargo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ragazzi, ma quanto ci mette a schiudersi un uovo di Goomy? E di Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grazie mille Ultima cosa, c'è un modo o un sistema di riferimento per contare approssimativamente i passi?ultima cosa, esistono altri pokemon con quelle abilità oltre a talonflame e magmotar e macargo?Ci sono delle frasi se vedi le info del pokémon che ti fanno capire più o meno quanto manca.Camerupt ha magmascudo, io uso quello u.uDi più comuni non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 dove posso trovarlo camperupt dato che non lo ho ancora visualizzato nel pokèdex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nel safari amici, purtroppo. Ti conviene Talonflame a questo punto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti consiglio anche un fletchinder. Si evolve da fletching al 17 e ha come abilità corpodifuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho sempre usato camerupt, però su X e Y uso Slugma, che lo prendi usando spaccaroccia sui massi (o nel friend safari).Comunque ogni pokèmon appartiene a una certa categoria; in base a quale categoria ricade, cambia il numero dei passi. Su alcuni famosi siti pokèmon in inglese c'è il numero preciso, non posso dirli esplicitamente per spam. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.