Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come posso Trasmettere IV Tramite Accoppiamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 O con gli strumenti Vigor, oppure col Destincomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Con l'oggetto Destincomune puoi trasmettere 5 IVs da un genitore, altrimenti con i vari strumenti "Vigor" puoi trasmettere le stat a scelta, da quel che ho capito. Non ho mai breedato seriamente, quindi non prendere le mie parole come sicure °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 il destincomune dove lo trovo?All'incirca dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hotel di Altoripoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.