Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cerco:- Bulbasaur-Squirtle-Chespin-Yveltal-zapdos-articuno offro:-un froakie ( per chespin)-2 charmender ( per squirtle e bulbasaur)-gli altri 3 scegliete voi. spero di riuscire ad accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 bulbasur sqirtle chespin tutti e tre e anche zapdos per xernaes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 magari non leggendari.. eheh mi scuso per non averlo specificato. però le pietre sì: ho a charizardite x, la mewtwoite e la lucarite, la gengarite e la aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 allora niente caiook la charizardite va bene cosa voianche la mewtoniteanche la mewtonite e la charizardite vanno bene che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per le pietre i leggendari, ti vanno yveltal e uno dei 2 uccelli per la charizardite e mewtonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 yvetal mai mewtwo e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 yveltal e zapdos o articuno, intendo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ti ho detto mai yvetal , metwo e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 allora nada.. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti do uno zygarde per la mewtwoite y se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 no io ho la mewtonite x ( infatti ho Pokemon x).. zygarde lo posso catturare anch'io ma se vuoi darmelo cmq accetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 bulbasaur ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si però non sono sicuro di essere in grado di sostenere lo scambio.. cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si però non sono sicuro di essere in grado di sostenere lo scambio.. cosa ti interessa? non so cosa mi offri, dratini? scizor? flaaffy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non li ho dimmi te cosa puoi offrirmi e ti dico se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io avrei bulbasuar squirtle e chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per la mewtwoite x ti do moltres(o articuno o zapdos) + wartotle + chespin+ frogadier con dw+ bulbasaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.