Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Raga si è scoperto qualcosa su come Sawsbuck e Deerling cambiano forma? Cioe non può esse che non ci siano altre oltre la forma primavera, ho appena trovato un Sawsbuck (shiny per giunta) e vorrei fargli cambiare forma, cambia con l'orologio anche se non cambia esteticamente la zona, o tramite alcune zone che sono perennemente invernali, estive ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Boh, magari cambia in base alla data del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 non dovrebbe essere come su bianco e nero? cioè con le 4 stagioni? se si dovrebbe bastare cambiare la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 No, ho cambiato la data e non va :S Ho anche provato a farlo combattere nel percorso innevato (quello con Mamoswine), ma niente, rimane in forma primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 no ma a me mi pare che si catturi nelle varie stagioni, quello primavera ormai dovrebbe rimanere sempre primavera, così dovrebbe essere mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ora provo e spero :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 In pokémon Bianco e Nero così era, a seconda della stagione trovavi un Deerling diverso, in pokémon X e Y sinceramente non so dove si trovi, spero che riuscirai a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.