Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si come da titolo cerco i luoghi dove posso usare profumino per 2 motivi: 1) Perchè non ne trovo mai uno con i pokemon 2) Perchè vorrei avere la possibilità di incontrare piu shiny Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chi impara profumino?Ah, qualsiasi posto dove non piova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Peccato che ad ogni posto mi dice sempre: "Sembra non ci sia nulla" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si trovano più shiny con profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Boh ho letto un metodo in una sezione qui dentro quindi vorrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si praticamente supponendo che le possibilità siano effettivamente 1 su 5000, incontrando 5 pokémon per volta si hanno 5 possibilità su 5000 che uno di quelli sia shiny, comunque c'è illumise selvatico al percorso 8 che ha profumino, e a me non è mai capitato che dicesse "qui non c'è nulla" o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spezzolo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 pare stupido ma lo usi vicino l'erba si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si praticamente supponendo che le possibilità siano effettivamente 1 su 5000, incontrando 5 pokémon per volta si hanno 5 possibilità su 5000 che uno di quelli sia shiny, comunque c'è illumise selvatico al percorso 8 che ha profumino, e a me non è mai capitato che dicesse "qui non c'è nulla" o.ò Lui intende la mossa Profumino quando utilizzata al di fuori della lotta, durante le lotte ha il solo scopo di abbassare l'elusione del Pokémon avversario. Fuori dalla lotta, questa mossa attira i Pokémon selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.