Guest mallett Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao a tutti, come mai nel ultimo ristorante (quello vip, prendendo il taxi l'ultimo)mi dice che devo essere una persona famosa per entrare ? cosa dovrei fare ? premetto che ho gia battuto la lega 5/6 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi diventare famoso a Luminopoli ma neanche io so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ce lo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ce lo fatta Ce l'ho! E' voce del verbo avere amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 devi completare le missioni di Bellochio , non conosco altro modo per accrescere la propria popolarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mallett Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma tutte o solo la prima ? qualcuno ha una guida o qualcosa di simile per le missioni successive alla prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Le devi fare tutte e non sono presenti guide che io sappia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.