x_Tigris_x Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cerco Larvitar/Pupitar (Qualsiasi Natura) Offro un Lairon, per maggiori informazioni chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Posso dartelo io un bell'ovetto di larvitar ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io posso darti un putitar femmina con cui fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Tigris_x Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi interessa l'uovo di larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 L'ovetto ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Tigris_x Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si, ho editato un secondo dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Troppa velocità ..scusami xDBene ! provvedo subito a fartene uno, intanto mandami un MP con il tuo codice, così ne parliamo lì ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.