Guest darkdavid94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 1) dove posso trovare scyther 2) dove posso trovare pietrastante3) dove posso trovare amo vecchio. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 1) dove posso trovare scyther 2) dove posso trovare pietrastante3) dove posso trovare amo vecchio. grazie in anticipo 1) Percorso 21 dopo Fractalopoli2)Molti Roggenrola ne sono provvisti nelle grotte iniziali3) Acquario di Petroglifari u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest darkdavid94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 1) Percorso 21 dopo Fractalopoli2)Molti Roggenrola ne sono provvisti nelle grotte iniziali3) Acquario di Petroglifari u.usta prima della lega ?T.T solo ?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sta prima della lega ?T.T solo ?!? Eh già purtroppo Scyther solo lì e non è tra i più comuni u.u 5-6 combattimenti e dovrebbe apparire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.