Guest kdude Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi potete spiegare il significato di questa cosa che ho trovato sul sito ufficiale di pokemom x y Ho giocato a Pokémon Versione Nera o Bianca, o Pokémon Versione Nera 2 o Bianca 2 sul Nintendo DSi XL/DSi. Dovrò trasferire il mio ID per la Nintendo Wi-Fi Connection per spostare i Pokémon da quei titoli?Se desideri continuare a giocare con Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 su una console della linea Nintendo DS (e non sul tuo Nintendo 3DS XL/3DS), non devi preoccuparti: non è necessario trasferire il tuo ID per la Nintendo Wi-Fi Connection. Tuttavia, se pensi di continuare a giocare con Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 sul tuo Nintendo 3DS XL/3DS, dovrai invece trasferire il tuo ID per la Nintendo Wi-Fi Connection. Ricorda però che, una volta trasferito il tuo ID per la Nintendo Wi-Fi Connection da una console della linea Nintendo DS a una console Nintendo 3DS XL/3DS, non potrai più trasferirlo ad altre console della linea Nintendo DS, né ad altre console Nintendo 3DS XL/3DS. Ricorda inoltre che puoi scaricare il Pokétrasferitore solo sul Nintendo 3DS XL/3DS su cui hai già scaricato la Banca Pokémon. Non puoi scaricarlo su nessun'altra console della linea Nintendo DS. Puoi usare la Banca Pokémon con una console Nintendo 3DS XL/3DS in cui è inserita una scheda di gioco di Pokémon X o Pokémon Y o su cui è stata scaricata una copia di questi giochi, mentre il Pokétrasferitore può essere usato con la medesima console Nintendo 3DS XL/3DS, purché sia stata inserita una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2. cos'è questo "ID" per la Nintendo Wi-Fi Connection ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kdude Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dnx22369 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 praticame te la banca funziona come un archivio on-line e per accedervi bisogna creare username e pass, in questo caso la nintendo rimpiazza username e pass con l'ID, penso sia lo stesso anche per il poketransfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.