Vai al commento

Dubbio sulla banca pokémon+Pokétrasferitore

Guest kdude

Post raccomandati

mi potete spiegare il significato di questa cosa che ho trovato sul sito ufficiale di pokemom x y

Ho giocato a Pokémon Versione Nera o Bianca, o Pokémon Versione Nera 2 o Bianca 2 sul Nintendo DSi XL/DSi. Dovrò trasferire il mio ID per la Nintendo Wi-Fi Connection per spostare i Pokémon da quei titoli?

Se desideri continuare a giocare con Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 su una console della linea Nintendo DS (e non sul tuo Nintendo 3DS XL/3DS), non devi preoccuparti: non è necessario trasferire il tuo ID per la Nintendo Wi-Fi Connection.

Tuttavia, se pensi di continuare a giocare con Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 sul tuo Nintendo 3DS XL/3DS, dovrai invece trasferire il tuo ID per la Nintendo Wi-Fi Connection.

Ricorda però che, una volta trasferito il tuo ID per la Nintendo Wi-Fi Connection da una console della linea Nintendo DS a una console Nintendo 3DS XL/3DS, non potrai più trasferirlo ad altre console della linea Nintendo DS, né ad altre console Nintendo 3DS XL/3DS.

Ricorda inoltre che puoi scaricare il Pokétrasferitore solo sul Nintendo 3DS XL/3DS su cui hai già  scaricato la Banca Pokémon. Non puoi scaricarlo su nessun'altra console della linea Nintendo DS.

Puoi usare la Banca Pokémon con una console Nintendo 3DS XL/3DS in cui è inserita una scheda di gioco di Pokémon X o Pokémon Y o su cui è stata scaricata una copia di questi giochi, mentre il Pokétrasferitore può essere usato con la medesima console Nintendo 3DS XL/3DS, purché sia stata inserita una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2.

cos'è questo "ID" per la Nintendo Wi-Fi Connection ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...