Vai al commento

Possibile Luogo-EVENTO

Gygasword93

Post raccomandati

A Kalos c'è un posto dove è possibile collocare una grotta/struttura dove si può catturare un leggendario!

Questa è la foto della mappa, il luogo si trova sotto luminopoli, nella collinetta circondata dal prato!

Troppo strano è quel posto, vero?

A me me puzza sto posto, io credo che abbia qualcosa a che fare con un leggendario.

li si potrebbe trovare il grande albero?

Commentate in tanti! Ciao                                   

mappa_game_kalos-300x300.jpg   <<<_____________________________________

SOTTO LUMINOPOLI IL PEZZO DI TERRA IN MEZZO AL VERDE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete capito, c'è un vicolo speciale! Vedi la stradina, ci entri e lo schermo diventa nero come quando cambi zona, poi vedi una zona rettangolare: li ci sarà  il leggendario, ne sono sicuro.

sembrano lo stesso vicolo , ma sono ben 5 uguali , infatti sono tutti accessibili da corso alto :D , non è uno solo

Link al commento

sembrano lo stesso vicolo , ma sono ben 5 uguali , infatti sono tutti accessibili da corso alto :D , non è uno solo

Non hai ancora capito, quello che dico io non è collegato agli altri, è un vicolo di cui si vede l'inizio, poi ci cammini, lo schermo diventa scuro come quando cammini da un posto all'altro o entri in una porta, e poi ti trovi in uno spiazzo gigante, è un vicolo cieco.

Come dice The XChris93, anche io ci vedevo bene Meloetta.

Link al commento

Non hai ancora capito, quello che dico io non è collegato agli altri, è un vicolo di cui si vede l'inizio, poi ci cammini, lo schermo diventa scuro come quando cammini da un posto all'altro o entri in una porta, e poi ti trovi in uno spiazzo gigante, è un vicolo cieco.

Come dice The XChris93, anche io ci vedevo bene Meloetta.

ho contato male , sono 4 e comunque tutti uguali , isolati e lontani tra loro , stiamo parlando dello stesso vicolo , uno è vocino al caffè Lotta e uno al ristorante bocca buona , controlla , gli altri 2 non ricordo XD , comunque controlla

Link al commento

Secondo me quel luogo è adatto per il portale al mondo inverso( x ki nn si ricorda porta a Giratina in platino) e li se hai la grigiosfera, adamasfera e splendisfera puoi trovare i pkm corrispondenti... Poi magari insieme alla vicina di casa e alla bambinetta (nn ricordo il nome) sfidate un leggendario a testa per poi catturarlo no?

E poi x deoxis magari il meridiano di (nn sono un granché nei nomi quindi nn mi ricordo)... No?

Magari Genesect nei luoghi abbandonati... Ci sono 3 caverne isolate giusto? Nel film ci sono 3 genesect giusto? In ognuno ne trovi uno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...