Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A Kalos c'è un posto dove è possibile collocare una grotta/struttura dove si può catturare un leggendario! Questa è la foto della mappa, il luogo si trova sotto luminopoli, nella collinetta circondata dal prato!Troppo strano è quel posto, vero?A me me puzza sto posto, io credo che abbia qualcosa a che fare con un leggendario.li si potrebbe trovare il grande albero? Commentate in tanti! Ciao <<<_____________________________________SOTTO LUMINOPOLI IL PEZZO DI TERRA IN MEZZO AL VERDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 dove di preciso , non ho visto nulla del genere D: !?comunque a Kalos ci sono millemila luoghi inutilizzati che sarebbero perfetti per DLC o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 nella mappa!!!sotto luminopoli, non e segnata, e una parte che non si vede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Tutta la parte centro-sud, nord-est, sud-est è troppo vuota. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si potrebbe raggiungere con il treno (visto che non serve a niente, tranne per Bakitopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ora controllo , comunque può essere , ci sono molti luoghi del genere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 È vero, se ci sono i CLD forse sbloccheranno la mappa come inazuma eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 vero magari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 È vero, se ci sono i CLD forse sbloccheranno la mappa come inazuma eleven magari <3 , forse anche nuovi pokémon , visto che in IE si sbloccano personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Credo pokemon (così..XD non si sbloccheranno), ma altri 3-4 leggendari si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 magari <3 , forse anche nuovi pokémon , visto che in IE si sbloccano personaggi si sbloccheranno forse roso e blu, e vForse anche un nuovo personaggio arncione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si sbloccheranno forse roso e blu, e vForse anche un nuovo personaggio arncione io intendevo nuovi pokémon non personaggi , mettevo semplicemente a confronto i 2 giochi , dove in IE si sbloccano personaggi , mentre qui pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io intendevo nuovi pokémon non personaggi , mettevo semplicemente a confronto i 2 giochi , dove in IE si sbloccano personaggi , mentre qui pokémon XDsi, ma voglio anche quei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Un luogo perfetto per un DLC è un vicolo di Luminopoli, che finisce con una grande zona rettangolare. Li un leggendario ci sta a pennello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si si si, mi ero dimenticato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Un luogo perfetto per un DLC è un vicolo di Luminopoli, che finisce con una grande zona rettangolare. Li un leggendario ci sta a pennello. quei vicoli servono a qualcosa (in tutto sono 5) ma devo ancora scoprire cosa , ma non sono inutilizzati credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 li ci può essere Deoxis o Genesect/Meloettanel vicolo con la vista dall'alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non avete capito, c'è un vicolo speciale! Vedi la stradina, ci entri e lo schermo diventa nero come quando cambi zona, poi vedi una zona rettangolare: li ci sarà il leggendario, ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 li ci può essere Deoxis o Genesect/Meloettanel vicolo con la vista dall'alto genesect e deoxis non li vorrei mai incontrare in un vicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non avete capito, c'è un vicolo speciale! Vedi la stradina, ci entri e lo schermo diventa nero come quando cambi zona, poi vedi una zona rettangolare: li ci sarà il leggendario, ne sono sicuro. sembrano lo stesso vicolo , ma sono ben 5 uguali , infatti sono tutti accessibili da corso alto , non è uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sembrano lo stesso vicolo , ma sono ben 5 uguali , infatti sono tutti accessibili da corso alto , non è uno soloNon hai ancora capito, quello che dico io non è collegato agli altri, è un vicolo di cui si vede l'inizio, poi ci cammini, lo schermo diventa scuro come quando cammini da un posto all'altro o entri in una porta, e poi ti trovi in uno spiazzo gigante, è un vicolo cieco. Come dice The XChris93, anche io ci vedevo bene Meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non hai ancora capito, quello che dico io non è collegato agli altri, è un vicolo di cui si vede l'inizio, poi ci cammini, lo schermo diventa scuro come quando cammini da un posto all'altro o entri in una porta, e poi ti trovi in uno spiazzo gigante, è un vicolo cieco.Come dice The XChris93, anche io ci vedevo bene Meloetta.ho contato male , sono 4 e comunque tutti uguali , isolati e lontani tra loro , stiamo parlando dello stesso vicolo , uno è vocino al caffè Lotta e uno al ristorante bocca buona , controlla , gli altri 2 non ricordo XD , comunque controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 i vicoli servono per le missioni di bellocchio nel dopostoria.Fonti:Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si potrebbe raggiungere con il treno (visto che non serve a niente, tranne per Bakitopoli) Giusto È vero, se ci sono i CLD forse sbloccheranno la mappa come inazuma eleven l' ECDL è la patente informatica fratellino non puoi fare questi errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitaryo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Secondo me quel luogo è adatto per il portale al mondo inverso( x ki nn si ricorda porta a Giratina in platino) e li se hai la grigiosfera, adamasfera e splendisfera puoi trovare i pkm corrispondenti... Poi magari insieme alla vicina di casa e alla bambinetta (nn ricordo il nome) sfidate un leggendario a testa per poi catturarlo no? E poi x deoxis magari il meridiano di (nn sono un granché nei nomi quindi nn mi ricordo)... No? Magari Genesect nei luoghi abbandonati... Ci sono 3 caverne isolate giusto? Nel film ci sono 3 genesect giusto? In ognuno ne trovi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.