Guest 7upper Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Va bene un pokemon qualunque, basta che abbia il pokerus!! Voglio fare una serie di video-tutorial da mettere su youtube dove spiego il mio metodo per allevare i pokemon con la natura che si vuole e come aumentare gli EV, ma per la seconda parte mi serve un pokemon con pokerus! Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!Grazie mille in anticipo!! Il mio codice è 3754-7601-9785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cos'hai di buono da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Disponibile pure io ma cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Te lo do io bulbasaur o charmender vanno bene? (col pokerus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.