Vincy25 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Volevo farvi una domanda che mi sono posto dopo aver fatto schiudere delle uova.Avevo alcuni Pokémon catturati in delle Mega Ball e in delle Ultra Ball che ho fatto accoppiare con Ditto. I Pokémon nati dalle loro uova sembrano in qualche modo aver conservato la Poké Ball dei genitori!Vi faccio un esempio...Ho messo insieme Miltank e Ditto, di cui:- Miltank era stata catturata con una Mega Ball;- Ditto era stato catturato con un'Ultra Ball.Ho fatto schiudere l'uovo, e la Miltank nascitura, invece di essere contenuta in una Poké Ball, è contenuta in una Mega Ball. Succede anche a voi?So che è una discussione un po' idiota, ma volevo sapere se qualcuno ci aveva già fatto caso... a voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si, è una nuova implementazione, anche se è inutile è carina come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si, è una nuova implementazione, anche se è inutile è carina come cosa Ah, perfetto, credevo di avere il gioco difettoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Precisamente viene ereditata dal Pokémon madre, come affermato in questa discussione! Comunque, chiudo, la questione è risolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.