Bosanto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ragazzi, stavo guardando alcune immagini su 4chan e mi sono imbattuto in questa:Fake o no?? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A me sembra un po' troppo "nitido" rispetto allo sfondo,ma se è vero,sarà di sicuro uno di quei pokemon degli assi della villa lotta,o qualcosa del genere,anche perchè è al livello 50 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 villa lotta non è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Può essere tranquillamente fake, i modelli di X e Y sono presi dal pokedex 3D pro, possono aver preso l'immagine dal pokedex e cambiato lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 non si vede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 non si vede... Io la vedo... O.o Clicca sul link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Neanch'io la vedo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Hanno ragione, il link è scaduto, ti invito pertanto a sostituirlo o sarò costretto a chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A me l'immagine la mostra ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho sostituito il link, comunque si vedeva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Solo io vedo anche Volcarona? *^* DITEMI DOV'E' VOLCARONA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Tra l'altro Raikou te lo mostra un uomo ad un caffè, io ce l'ho sul pokédex (visto). Ad ogni modo sembra proprio un pokémon da villa lotta dato il livello 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grazie per aver sostituito il link! Comunque, sono d'accordo, credo proprio che sia la casa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 è un pokémon della villa lotta , non è fake , mami piacerebbe poterlo catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuky200 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A me sembra un fake. Insomma, sono l'unica a cui quello non sembra un Nintendo 3DS?Potrebbe anche esistere nel gioco, ma a me l'immagine in se sembra un fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Spero tanto che non sia un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuky200 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 E' villa lotta anche Volcarona è al 50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi, è chiaramente la villa lotta. La schermata di lotta non è certo quella delle lotte online, e un volcarona al 50 al di fuori di lotte con restrizioni non può esistere, quindi può essere solo quella chiudo quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.