Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

O_O OMG RAIKOU!!

Bosanto

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, stavo guardando alcune immagini su 4chan e mi sono imbattuto in questa:

g7mi.jpg

Fake o no?? O_O

Inviato

A me sembra un po' troppo "nitido" rispetto allo sfondo,ma se è vero,sarà  di sicuro uno di quei pokemon degli assi della villa lotta,o qualcosa del genere,anche perchè è al livello 50 :V

Inviato

Può essere tranquillamente fake, i modelli di X e Y sono presi dal pokedex 3D pro, possono aver preso l'immagine dal pokedex e cambiato lo sfondo

Inviato

Tra l'altro Raikou te lo mostra un uomo ad un caffè, io ce l'ho sul pokédex (visto). Ad ogni modo sembra proprio un pokémon da villa lotta dato il livello 50.

Inviato

A me sembra un fake. Insomma, sono l'unica a cui quello non sembra un Nintendo 3DS?

Potrebbe anche esistere nel gioco, ma a me l'immagine in se sembra un fake...

Inviato

Ragazzi, è chiaramente la villa lotta. La schermata di lotta non è certo quella delle lotte online, e un volcarona al 50 al di fuori di lotte con restrizioni non può esistere, quindi può essere solo quella :)
chiudo quindi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...