tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Voglio la heracrossite la houndoumite e la aggronite(vorrei anche mewtwo con mewtwoite y)
LeParadox Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Per tutte e tre le pietre cosa mi dai? Ps: mewtwo e mewtwoite y non la do, intendo le altre tre pietre
tefo Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 Ho luxio, snorunt, Per tutte e tre le pietre cosa mi dai?Ps: mewtwo e mewtwoite y non la do, intendo le altre tre pietreallora ti posso dare lo shyni piu 2 o 3 pokemon (anche 4 se vuoi) di questa lista -luxio-snorunt-wartortle-braxien -frogadier-spheal-wooper-marowak-wartortle-octillary-beartic-breelom-shuppet-chansey-aipom-tranquill-heracross-slugma-dewgong-gyarados-girafarig-vivillon forma continentale-barbaracle-cranidos-clawitzer-houndour
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 oi se vuoi te le do io le pietre per xerneas shiny e garydos e un altro pokemon
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Xerneas shiny? Ma se ha il blocco? Tenti di ingannare qualcuno per la forma non lotta ?
tefo Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 No xerneas è normale, rhyhorn è shiny e per favore non commentare tanto per fare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.