tefo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Voglio la heracrossite la houndoumite e la aggronite(vorrei anche mewtwo con mewtwoite y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per tutte e tre le pietre cosa mi dai? Ps: mewtwo e mewtwoite y non la do, intendo le altre tre pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho luxio, snorunt, Per tutte e tre le pietre cosa mi dai?Ps: mewtwo e mewtwoite y non la do, intendo le altre tre pietreallora ti posso dare lo shyni piu 2 o 3 pokemon (anche 4 se vuoi) di questa lista -luxio-snorunt-wartortle-braxien -frogadier-spheal-wooper-marowak-wartortle-octillary-beartic-breelom-shuppet-chansey-aipom-tranquill-heracross-slugma-dewgong-gyarados-girafarig-vivillon forma continentale-barbaracle-cranidos-clawitzer-houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 oi se vuoi te le do io le pietre per xerneas shiny e garydos e un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Xerneas shiny? Ma se ha il blocco? Tenti di ingannare qualcuno per la forma non lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No xerneas è normale, rhyhorn è shiny e per favore non commentare tanto per fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.