Wildregar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Salve ragazzi, ho portato una 20na di goomy dal giudice e mi ha colpito una frase che non avevo mai visto per nessuno!Dopo aver valutato gli IV totali di questo goomy (sopra la media), mi ha anche detto che l'attacco non poteva essere migliore, quindi 31, ma mi ha anche detto: " però i suoi PS non sono un gran che"che vuol dire? che i PS sono 0? 1? vanno in un range di 0-5? su internet non ho trovato nulla riguardo ad una frase del genere.. è stata aggiunta nella gen VI?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se ti può aiutare il mio Scyter era segnalato come "il suo attacco speciale non è un granchè" ma siccome non mi interessava l'ho evsato lo stesso (dato che attacco e velocità erano ottimi e dello special non me ne faccio niente)Ora che è al lvl 30 ho fatto un controllo degli IV su un calcolatore, mi segna che quelli di attacco speciale sono da 0 a 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma... Dove si trova questo giudice iv in x e y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma... Dove si trova questo giudice iv in x e y?? Si trova nel Centro Pokémon della città di Batikopoli, accessibile solamente dopo aver battuto la Lega Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.