Paci Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Cerco:Pokemon con 4-5 IVS 31 Ditto 5 IVS 31Yveltal Offro:Maril 4 IVs 31 con Aquajet e Belly Drum ,natura decisa e abilità macroforza2x Relicanth ShinyTorchic 3 IVs 31 abilità AccelleratorePokemon esclusivi X StartersMegapietre Ditto 2 IVs31Eevee 4 IVs31Heracross 5IVsHonedge 3IVs e 0IVS in SpDEspurr 4IVsShellder 5IVsPokemon Safari con abilità DW: Chiedete e vi sarà dato!Prossimamente anche pokémon su richiesta! Se cercate altro chiedete perché ho parecchi pokemon e strumenti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Risposto in messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho messo delle modifiche.Cerco qualcuno che nel Safari Amici abbia Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Cerco:Florges natura Calm (31ivs Def.Speciale e 31 Ivs Atk.Speciale)Heliolisk natura Modest, abilità Pellearsa (31 ivs Atk. Speciale e 31 Ivs SPD)Sylveon natura Modest, abilità Pixilate (31 Ivs Atk.Speciale e 31 Ivs Def.Speciale)Carbink natura Calm, abilità Vigore (31ivs DEF e 31Ivs DEF.SPEC) Offro:Pokemon esclusivi X StartersMegapietre Ditto 2 Ivs31Eevee 4 Ivs31Eevee 3 Ivs31Pokemon Safari con abilità DW: Chiedete e vi sarà dato!Prossimamente anche pokémon su richiesta! Se cercate altro chiedete perché ho parecchi pokemon e strumenti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Hai la charizardite x o aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 cerco metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Le ho,offrite qualcosa però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti interessa un gible o dratini con 4ivs a 31 e abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso offrirti ditto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Le ho,offrite qualcosa però xD allora, ho sylveon natura shiva se ti interessa, poi frokie con 31 iv e mutatipo, o froadiger, stessa cosa fennekin, poi zygarde, spiritomb, togepi, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho un flabebè calmo con 31 in ps difesa e difesa speciale ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Tyrannitar con charizardite y x la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 allora, ho sylveon natura shiva se ti interessa, poi frokie con 31 iv e mutatipo, o froadiger, stessa cosa fennekin, poi zygarde, spiritomb, togepi, dimmi tu.Natura schiva non mi serve,scusaGli altri li ho già Posso offrirti ditto se vuoi5 IVS 31 in che stats? ti interessa un gible o dratini con 4ivs a 31 e abilità DW?Cosa ti serve? Puoi dirmi anche le nature e in che stats sono gli IVS 31?@Vasco23: Non ho capito cosa ti serve xD@Shadow: Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho modificato il mio Offro con 2x Relicanth Shiny e un Torchic 3 IVs a 31 con acceleratore e marill 3-4ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiungo anche un Marill 5ivs 31,belly drum e natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho Ditto nel safari amici che mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho Ditto nel safari amici che mi offri?Cerco:Pokemon con 4-5 IVS 31 Ditto 5 IVS 31YveltalLo voglio solo se ha 5IVS a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Senti se ti do un karbink con houndomite e pokerus tu mi dai Bulbasaur e scyzorite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Il pokerus non mi serve,houndomite ce l'ho già ,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho editato il mio offro con:5ivs Shellder5ivs Heracross4Ivs Espurr3ivs - 0IvsSpD Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Controlla qui se ti serve qualcosa.Io cerco megapietre esclusive e/o Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se mi dai un togepi 6 ivs al 31 con natura favorevole e leggiadro, con mossa uovo beccata, ti do:Yveltal, un magikarp cromatico e l'houndomite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Controlla qui se ti serve qualcosa. Io cerco megapietre esclusive e/o Shiny! I pokémo che hai tu non mi servono,grazie lo stesso^^ Se mi dai un togepi 6 ivs al 31 con natura favorevole e leggiadro, con mossa uovo beccata, ti do: Yveltal, un magikarp cromatico e l'houndomite. Fare un pokemon con 6ivs al 31 è praticamente impossibile,mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Fare un pokemon con 6ivs al 31 è praticamente impossibile,mi dispiace! è possibile invece u.u Comunque se non riesci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.