Roser Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ho i due scyther natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 cosa offri? xD o meglio cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ho rapidartigli. Hai Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ho rapidartigli hai charizardite Y oppure mewtwonite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma ragionate vi sembra uno scambio equo? Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma ragionate vi sembra uno scambio equo? Haha Ci ho provato... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se vuoi ti do anche la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roser Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho già tutte e due le charizardite E non le scambierò mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.