Vai al commento


Curiosità  su Ditto


Tidus

Post raccomandati

Salve! Come dice il titolo della discussione avrei una domanda( piu che altro è una curiosità  se vogliamo essere pignoli) in un altra discussione, che non sono più riuscito a trovare :sad: , qualcuno diceva che era riuscito ad ottenere sulla GTS un ditto con tutte le IVs al 31 :sweat:! Che io sappia l'unico modo per avere Ditto è catturarlo, dato che non si possono fare uova di ditto( almeno io so cosi). Mi confermate quanto ho detto? Oppure esiste effettivamente qualche modo per farli accoppiare? Oppure che questa persona abbia preso un "GROSSO" abbaglio? Grazie anticipamente XD!


 


P.S: mi scuso se ho sbagliato sezione, se così prego di spostarla in una sezione idonea.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se stai parlando di quinta generazione, allora è quasi sicuramente cheat.


Se è stato su X o Y invece è quasi impossibile che sia cheat, perché non sono ancora riusciti a cheatare il gioco (non si trovano in GTS Pokémon che non dovrebbero esserci), però i Pokémon da friend safari hanno sempre due statistiche da 31 IVS, Ditto incluso, tuttavia anche avendo 31 ivs in due statistiche la probabilità  che ne abbia 31 anche in tutte le altre è esageratamente bassa (circa 1/1.000.000)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...