pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 come da titolo offro Bulbasaur 3 ditto FennekinZoroakGengarAGGIORNAMENTO DITTO CON POKERUS, non del safari amici Offro svariati Pokémon col pokerusCerco: fate voi le offerte e vi dirò cosa ne penso Cerco un dedenne e mewtwoite yCodice amico: 3351 4064 5705 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti può interessare un houndour? Oppure charmender se fai le uova e me lo ridai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti può interessare un houndour?Oppure charmender se fai le uova e me lo ridai No grazie nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho anche un durante al 46 inutilizzato se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 OK ci ho provato a sbolognarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 OK ci ho provato a sbolognarlo ahahaha ma mandalo sulla gts o sullo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi sa che è l'unico modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I 3 ditto sono di provenienza Safari Amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I 3 ditto sono di provenienza Safari Amico? No valle pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Peccato :/ Posso chiederti solo il perchè e scusami per la mia ignoranza? hanno nature diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I ditto del Safari amico hanno per forza almeno 2 stat con IV a 31 e quindi sono ottimi per la riproduzione dei pokemon contando che, il nuovo nato non può avere stat più basse dei genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I ditto del Safari amico hanno per forza almeno 2 stat con IV a 31 e quindi sono ottimi per la riproduzione dei pokemon contando che, il nuovo nato non può avere stat più basse dei genitori Ok grazie mille della risposta, mi dispiace che non siano del safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non importa è che di quelli della Valle Pokemon ne ho catturati almeno 7 o 8 ma non sono nulla di eccezionale :/ purtroppo per una buona riproduzione servono buoni genitori >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non importa è che di quelli della Valle Pokemon ne ho catturati almeno 7 o 8 ma non sono nulla di eccezionale :/ purtroppo per una buona riproduzione servono buoni genitori >.< e si mi immagino ho visto che fanno sempre comodo quindi ho proposto di scambiarli penso che a qualcuno possano fare comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si si ma per iniziare non sono male e poi con un bel pò di fortuna un pokemon buono esce comunque, solo che per esempio con un ditto normale sono alla 4° covata da 5 uova ed ancora nemmeno un pokemon con 2 stat IV 31. Ce vò pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 come da titolo offro Bulbasaur 3 ditto Fennekin Zoroak Cerco: fate voi le offerte e vi dirò cosa ne penso Codice amico: 3351 4064 5705 AGGIORNAMENTO: DITTO CON POKERUS chi lo vuole mi faccia sapere, non è il ditto del safari amici ma della valle pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.