Guest Joliuk Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Qualcuno mi darebbe uno dei due? Posso darvi il corrispettivo larvitar o pupitar, se volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alessio Giordano Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Te lo do io Lairon al 46 appena catturato Dammi chi vuoi, anche una merdina basta che non ce l'abbia nel Pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Joliuk Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Chi non hai? Pupitar va bene o qualcos'altro? dammi qualche nome così vedo se ce li ho!Ti ho aggiunto! Quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HellRider514 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sarei interessato anche io a un pupitar o un larvitar... ti manca qualche altra esclusiva di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Joliuk Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il ragazzo di prima non mi ha fatto sapere niente, quindi se mi dai un lairon o aron ti do un pupitar o un larvitar, puoi scegliere tu!Il mio codice amico è 1134-7412-7767 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.