Armacharizard Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si che si può Non lo sapevo. Ancora non ho nessuno tra gli amici con ditto nella zona safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi interessa wooper con unaware, posso avere o leafeon o glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi interessa wooper con unaware, posso avere o leafeon o glaceon Hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 vorrei froakie DW poi ti contatto per cosa offroHo leafeon lv.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 vorrei froakie DW poi ti contatto per cosa offroHo leafeon lv.20Per leafeon ti do un frogadier dw qualsiasi natura e ci aggiungo pure mia nonna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 vorrei froakie DW poi ti contatto per cosa offroHo leafeon lv.20Ce l'ho già pronto per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per leafeon ti do un frogadier dw qualsiasi natura e ci aggiungo pure mia nonna! ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aggiunti Ditto con DW sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti serve? Se ti riferisci a mia nonna no...leafeon si invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma come fai ad avere i pokemon sopratutto gli starter DW??Se ti riferisci a mia nonna no...leafeon si invece!ok te lo invio verso le 9.15 forse(probabile)non l' ho evsato o robe simili anche se l ' ho fatto salire di un livello per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommyspartan17 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 se vuoi ho glaceon maschio al livello 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho tyrunt e leafeon,mi interessa bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se ti interessa ancora tyrunt te lo posso dare x froakie DW se invece ti interessa un magikarp shiny me ne devo procurare un altro quindi devi aspettare un po ...(sempre x froakie DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti do un uovo di Tyrunt per Binacle, se t'interessa mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Viscositá che effetto ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora si o no? Non so Arceneas non so mica non so dello scambio ho già le idee chiare Cioè non so che fa viscosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti posso dare le due evoluzioni di eeve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simo9466 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao se vuoi io ti posso scambiare charizardite y per charizardite x e mewtwoite y per mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.