Mattia00 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve stavo allenando greninja con il fortunuovo e per sbaglio ho usato lancio, posso recuperare in qualche modoquesto strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Riavviando il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ho già salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Hai poche scelte.Riniziare il gioco (non credo lo farai solo per un fortunuovo) o fartelo scambiare da qualcuno disposto a cedertelo (che è un po difficile credo, ma puoi chiedere in giro, provare non costa nulla).Ovviamente a me serve, altrimenti te lo avrei potuto dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A dire il vero nella quarta generazione si possono trovare dei fortunuovi sui Chansey, quando arriverà la banca pokemon, potrai riavverlo.(il metodo è abbastanza laborioso, ma c'è sempre questa possibilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.