Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io ho trovato solo il fossile di amaura.. come faccio a trovare gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Prima della lega nella caverna dei bagliori puoi trovare l'ambra antica usando spaccaroccia.Dopo la lega tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sempre nella caverna dei bagliori, cioè quella degli specchi. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No, quella dove prendi Amaura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 usando però spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Già Inoltre mi so scordato prima solo su X puoi trovare i fossili di Lileep e Anorith e solo su Y trovi Kabuto e Omanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scusatemi se mi intrometto con una domanda che non c'entra molto, ma sapete dirmi a a a che livello si evolve amaura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 lv.39 di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aaaah, ecco perché!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.