Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Apro questa discussione per possibili collezionatori come me che oltre ai pokemon collezionano anche tutte le forme alternative non intercambiabili e che quindi cercano le varie forme di Vivillon, io per ora ho Marino, Trandy, Eleganza, Pluviale e Deserto, naturalmente non li scambio finche non ho dei doppioni, se qualcuno ha dei doppioni, li tenga da parte e io li terrò per fare scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io avrei il motivo prateria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grande, che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non cerco nulla in particolare offri tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Golem, Conkeldurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 c'e gli l'ho tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nn saprei...allora, Magmar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok magmarquale il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 1762-3019-8331cm ti chiami? Io so Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.